Home Kylie Minogue Kylie Minogue Timebomb: guarda il video

Kylie Minogue Timebomb: guarda il video

Kylie Minogue Timebomb: guarda il video

pubblicato 25 Maggio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Il countdown della bomba presente sul suo sito è finalmente arrivato a zero. Esplode – è il caso di dirlo – “Timebomb“: il video del nuovo singolo di Kylie Minogue. Ce lo aveva anticipato il nostro Alberto, svelandoci anche la regia di Christian Larson e la produzione della RSA/Black Dog Films Company. ed è stato pubblicato oggi: giorno in cui Kylie festeggia i venticinque anni di carriera.

Dopo che l’hashtag #KylieTimebomb ha ricevuto 25000 (!) tweet in 43 (!!) minuti (ed è arrivato immediatamente tra i primi tre trending topic di tutto il mondo), ecco quindi il brano. Una quelle hit annunciate fin dalle prime note, con le immagini che si alternano tra colore e bianco e nero in una sorta di finto-backstage per le strade di Soho a Londra.

Il carisma della Minogue (ci fosse mai bisogno di specificarlo) è ai massimi storici anche se – unico appunto negativo – il tutto è prodotto forse con dei suoni un po’ troppo convenzionali, vista la qualità della traccia e dell’interpretazione. Intanto le celebrazioni del K25 continueranno durante tutto il 2012, con un nuovo video ogni 25 del mese e il “The Best of Kylie Minogue” nei negozi il prossimo 5 giugno. Vi terremo aggiornati.

Kylie MinogueNotizie