Home The Voice Uk 2014 i giudici: Kylie Minogue al posto di Jessie J

The Voice Uk 2014 i giudici: Kylie Minogue al posto di Jessie J

Ufficializzati i nomi di tre giudici della terza edizione di The Voice Uk

pubblicato 11 Settembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Jessie J aveva definitivamente abbandonato qualche mese fa il suo ruolo di giudice all’interno di The Voice.

Dopo essere stata seduta sulla poltrona rossa girevole per due edizioni, la cantante ha preferito lasciare l’incarico a qualcuno altro. E, proprio nelle scorse ore, è stato rivelato il nome di chi prenderà il suo posto: Kylie Minogue.

Sono quindi tre, i nomi dei giudici confermati fino ad oggi. Ne manca ancora uno e verrà comunicato nelle prossime settimane. Addio anche a Danny O’Donoghue, ex presenza nel talent show.

Confermati, invece, Tom Jones e Will.I.Am.

La Minogue, reduce dal duetto con Laura Pausini in Limpido, ha confermato le voci che la vedevano far parte del team per la stagione 2014:

“Sono molto entusiasta di diventare un giudice di The Voice UK. Mi piace il concetto di spettacolo e sono stata uno spettatore appassionato di entrambe le stagioni. La ricerca di nuovi talenti è un aspetto importante del settore musicale e The Voice UK dà a tutti noi un ruolo da svolgere in questo. Sarò competitiva? Probabilmente più di quanto immagini!”

Will.I.Am ha così commentato l’arrivo della Minogue

“Anche se mi mancheranno Danny e Jessie, sono entusiasta di tornare per la terza stagione e di lavorare con Kylie e Tom. Insieme faremo un mix e portaremo nuove energie e idee per lo show”

In attesa di scoprire il quarto e ultimi giudice…

Kylie Minogue