Home Notizie Musica News: Scissor Sisters, Robbie Williams a X Factor, Kelis, Adele fa record e il finalista di American Idol rimanda l’ospedale per la gara

Musica News: Scissor Sisters, Robbie Williams a X Factor, Kelis, Adele fa record e il finalista di American Idol rimanda l’ospedale per la gara

Scissor Sisters parla del nuovo album Magic Hour, Adele record a nove milioni, Alanis Morissette live e ad American Idol… Ecco le ultime news musicali

pubblicato 22 Maggio 2012 aggiornato 7 Settembre 2020 13:20

Gli Scissor Sisters stanno per uscire, il 28 maggio, con il loro nuovo album “Magic Hour”. E Jake Shears ha rilasciato una dichiarazione curiosa: ci sono canzoni dei loro precedenti album. No, nessun brano ripetuto ma qualche pezzo scartato perchè non adatto e che, adesso, improvvisamente sono state inserite. Ma nonostante queste canzoni, il leader della band ha rassicurato tutto: “Sono molto critico sulle nostre cose, ma canzone dopo canzoni, questo è il nostro miglior album. Nelle nostre precedenti registrazioni ci sono due canzoni, per album. Amo tutti i pezzi, ne sono molto orgoglioso”

Si cerca ancora un sostituto per Kelly Rowland a X Factor. Qualcuno aveva accennato alla possibilità di avere Katy Perry dietro al bancone ma, visto le sue ultime dichiarazioni sul prendersi al più presto una vacanza, si aprono altri scenari. Per esempio, Robbie Williams, Gwen Stefani, Alicia Keys e Tinie Tempah. Secondo il The Sun, ad esempio, l’ex (?) Take That potrebbe essere presente durante gli appuntamenti delle audizioni londinesi. Solo una comparsata? Lo si saprà nei prossimi giorni…

La band Crowded House è in lutto. Il loro batterista, Peter Jones, è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro, a soli 45 anni. L’uomo aveva preso il posto di Paul Hester quando quest’ultimo aveva abbandonato il gruppo nel 1994.

Kelis
sta per tornare. A luglio uscirà “Distance”, il primo brano estrato dal nuovo album, in uscita il prossimo autunno. A dare l’annuncio è il produttore Skream che ha definito il pezzo “una traccia UK garage”

Nelly Furtado, dopo aver rimandato l’uscita del suo prossimo album all’11 settembre, prova a dare attenzione mediatica al suo singolo “Big Hoops”. Fino ad ora, la canzone non ha decisamente brillato e non ha dato il rilancio sperato al comeback della star. Qui sotto potete vedere la Furtado ospite all’Alan Carr Chatty Man.

Alanis Morissette ha presentato da poco “Guardian“, il suo nuovo singolo che precede l’album in uscita ad agosto. E si è esibita nel programma “Dancing with a stars”, accompagnata da alcuni ballerini del programma. Alanis si è mostrata in perfetta forma, convincendo ancora una volta sul potenziale del suo comeback. Davvero di qualità, una propria conferma.

Adele ha superato i 9 milioni di copie di “21” vendute in Usa. Inoltre, è la 64esima settimana consecutiva dell’album in top 10. Leader ancora imbattuta di resistenza nella chart è Alanis Morissette con “”Jagged Little Pill”: 72 settimane nelle prime dieci posizioni della classifica. Vendite oltre le aspettative anche per la Columbia che, negli scorsi MTV Video Music Awards, aveva sperato in 5/6 milioni di copie entro marzo 2012…

Quanto è importante riuscire a realizzare il proprio sogno? Lo si può chiedere a Phillip Phillips, uno dei finalisti di questa edizione di “American Idol”. Il ragazzo, secondo quanto riporta TMZ, avrebbe problemi di salute ai reni. I medici hanno consigliato un’operazione il primo possibile: opzione che, a quanto pare, il giovane ha rifiutato pur di non mancare alla possibilità di essere il vincitore del talent show. Dicesi essere incoscienti… La finale si terrà questa settimana, martedì e mercoledì.

Notizie