Home Lady Gaga Lady Gaga of Oz, Applause cantato a Good Morning America il 9 settembre 2013: il video

Lady Gaga of Oz, Applause cantato a Good Morning America il 9 settembre 2013: il video

Esibizione a Good Morning America per Lady Gaga, che si lascia ispirare dalle atmosfere de Il Mago di Oz.

pubblicato 9 Settembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:24

 

Applause a Good Morning America, stamani, ovvero poco fa per il fuso orario su New York: ecco il video della performance completa di Lady Gaga, ispirata al mago di Oz e cominciata con il classico Over The Rainbow, famoso brano della colonna sonora del film. Come vi sembra?

Lady Gaga of Oz, Applause cantato a Good Morning America il 9 settembre 2013

L’era Applause è finita? E’ già ora di pensare al nuovo singolo? Nient’affatto, come dimostra l’annuncio pubblicato da Lady Gaga. Dopo la sua esibizione agli Mtv Video Music Awards 2013 e il mini concerto all’iTunes Festival lo scorso 1 settembre, la cantante sarà ospite del seguitissimo programma Good Morning America.

La data è quella del 9 settembre 2013. E il pezzo che eseguirà sarà proprio il suo primo singolo, Applause. C’è ancora molto da dare, secondo Mother Monsters. E la performance ha sicuramente lo scopo di colpire e ‘risvegliare’ il pubblico.

Lei stessa, via Twitter, ha parlato di un “Applause in Oz, tra le 8 e le 9 di mattina americane. Che dire, in Usa hanno decisamente un altro modo di dare il buongiorno al proprio pubblico televisivo…

 

When Dorothy goes GLAM
snatches all the weaves of OZ
outsmarting the Wicked West
as she thrills for your APPLAUSE!

Una Applause in salsa Mago di Oz? Le celebri scarpette rosse saranno ai piedi di Gaga?

La cantante di ‘Bad Romance’ HA accompagnato il suo annuncio con quello che sembra essere la scenografia della strada di mattoni gialli del film circondata da fiori rossi. Alle spalle, si possono vedere appese tende smeraldo del palco

In apertura post un’immagine che annuncia la sua esibizione, molto attesa.

Riuscirà a ridare slancio e forza a un singolo che, finora, ha raggiunto la quarto posizione massima nella Billboard Hot 100? Oppure sarebbe davvero ora di pensare a quale secondo singolo estrarre da Artpop, in uscita l’11 novembre 2013?

Via | Digital Spy

Lady GagaMusica in TV