Home Musica in TV Amici 2012: chi sarà il vincitore di canto tra gli allievi? E chi saranno i finalisti tra i Big?

Amici 2012: chi sarà il vincitore di canto tra gli allievi? E chi saranno i finalisti tra i Big?

Il liveblogging della semifinale di Amici 2012, questa sera su Soundsblog, commenta con noi il vincitore degli allievi e l’eliminato finale dei Big…

pubblicato 18 Maggio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:31


Update: Segui la diretta della semifinale di Amici 2012

Doppio appuntamento questa settimana con il serale di Amici 2012.

La scorsa settimana si è conclusa la gara della sezione danza. Stasera e domani andranno in onde le ultime due puntate di questa edizione.

Oggi verrà decretato il vincitore della classe allievi 2012. A contendersi la vittoria sono Carlo Alberto, Ottavio e Gerardo. La scorsa settimana è stata eliminata proprio Claudia che non è riuscita ad arrivare a questa semifinale.

E i big? Non resteranno a guardare. Sono rimasti in cinque: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonino e Marco Carta. Dopo una serie di ebisizioni, solo quattro di loro accederanno alla finale di domani. Uno verrà escluso per sempre dalla competizione nel corso della diretta.

Le due serate si terranno all’Arena di Verona. E, questa sera, vi diamo appuntamento qua con il nostro Live, uno speciale per scoprire insieme, commentare i risultati di questa semifinale. Parliamone insieme… A più tardi con il liveblogging!

Musica in TV