Home Notizie Taio Cruz & Mary J. Blige: i video ufficiali di “There She Goes” ed “Any Way You Want It” (video ufficiale)

Taio Cruz & Mary J. Blige: i video ufficiali di “There She Goes” ed “Any Way You Want It” (video ufficiale)

Taio Cruz & Mary J. Blige: “There She Goes” ed “Any Way You Want It” (video ufficiale)

17 Maggio 2012 16:19

RedOne colpisce ancora col suo beat trascinante. Questa volta si affida a Taio Cruz che è intenzionato a mietere nuovamente vittime di classifica. Ed è così che esce fuori “There She Goes” (qui in alto il video ufficiale), una delle solite uptempo che ascoltiamo alle radio di recente e che ormai lasciano il tempo che trovano in termini qualitativi.

Se vogliamo trovare un pò di qualità invece dobbiamo rivolgerci al rifacimenti di Mary J. Blige di “Any Way You Want It”, brano degli anni ’80 cantato dai Journey. La canzone fa parte della colonna sonora del film “Rock Ages” in uscita il prossimo 15 giugno. Supportato da un cast stellare, tra cui appunto la nostra Mary J., la pellicola s’appresta ad invadere le sale di mezzo mondo con buone probabilità di avere successo. Se ne volete un assaggio guardate la clip ufficiale della cover prima menzionata facendo il classico salto.

Notizie