Home Notizie Emma: “Cercavo Amore” (video ufficiale)

Emma: “Cercavo Amore” (video ufficiale)

Emma: il video ufficiale di “Cercavo Amore”

16 Maggio 2012 14:39

Emma che continua a credere nel romanticismo non è più credibile dopo le batoste sentimentali degli ultimi periodi. Quale miglior momento per lanciare un singolo pregno di delusione d’amore se non la sua “Cercavo Amore”? Detto fatto.

La canzone, forse la più potente del disco (soprattutto per un discorso commerciale vista l’orecchiabilità del brano), è stata finalmente proposta al grande pubblico e viene accompagnata da una promozione fatta proprio con i fiocchi. Non solo c’è il gossip a fare da sfondo, non solo il martellamento di una pubblicità martellante che manda in continuazione il ritornello, ma anche un video così monotono quanto ipnotico che di sicuro si presterà a numerose parodie.

La clip la potete vedere qui in alto. Riprende la cantante in quello che possiamo definire “un litigio clandestino” in cui, sottoforma di coreografia pseudo-danzante, ha la maglio sul fidanzato non meritevole del suo cuore. I passi sono sempre gli stessi: tra scatti di testa e di spalle, spintoni ed abbracci negati, il tutto non trova mai evoluzione impedendo al prodotto di avere quel quid in più che poteva essere trovato per renderlo più particolare. E poi ci sono le automobili… le solite!

Notizie