Home Musica in TV Glee 5, album omaggio ai Beatles: tracklist

Glee 5, album omaggio ai Beatles: tracklist

Omaggio alla band britannica da parte dei protagonisti di Glee

pubblicato 5 Settembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 04:46

La quinta stagione di Glee si apre con una puntata dedicata ai Fab Four

Love, Love, Love” è il titolo dell’episodio che vede Mr. Shue (Matthew Morrison) arruolare i ragazzi per rendere omaggio alla musica dei Beatles, che sarà un catalizzatore per Blaine (Darren Criss) e Kurt (Chris Colfer) nel cercare di rispondere alle domande sul loro futuro insieme. Altrove, le ambizioni di Rachel a New York prenderanno una piega inaspettata.

Qui sotto vi mostriamo il trailer ufficiale della puntata 5×01 raccontata e anticipata dal punto di vista di Darren Criss alias Blaine. E si intravede quello che potrebbe essere un anello… Sarà un banco di prova molto impegnativo riuscire a conquistare il pubblico dopo il calo di ascolti della scorsa stagione e, soprattutto, successivamente all’omaggio a Finn.

In Glee 5, infatti, il terzo episodio sarà completamente dedicato a Cory Monteith e avrà come titolo, semplicemente, “The Quarterback”.

Qui sotto potete leggere la tracklist del nuovo album di Glee – Glee Sings The Beatles– in uscita il 24 settembre 2013, due giorni prima dell’inizio della nuova seria, annunciata il 26 di questo mese.

1. “Yesterday”
2. “Drive My Car”
3. “Got To Get You Into My Life”
4. “You’ve Got To Hide Your Love Away”
5. “Help”
6. “A Hard Day’s Night”
7. “I Saw Her Standing There”
8. “All You Need Is Love”
9. “Get Back”
10. “Here Comes The Sun”
11. “Something”
12. “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”
13. “Hey Jude”
14. “Let It Be”

In passato, il telefilm aveva ripreso, invece, il celebre brano di John Lennon, Imagine, per un’esibizione emozionante e ben riuscita

Musica in TVNotizie