Alessandra Amoroso Ciao ascolta il nuovo singolo, anteprima

Scritto da: -

Integralmente lo potremo ascoltare solo domani sera durante la puntata in diretta di Amici 2012. Ma ecco un’anteprima di “Ciao“, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, in esclusiva per Mtv.

Al centro del brano una relazione, amore che diventa odio, una promessa che non si è in grado di mantenere. E il coraggio di rischiare, è sottolineato dal passaggio “La vita è una partita a poker, c’è chi punta a ogni mano”. Insomma, si parla d’amore contrastato, tra passione e dolore. Possiamo dire, da quel poco che abbiamo ascoltato, che non si allontana dallo stile che l’ha consacrata al successo fino ad oggi.

Che ne pensate voi, da quel poco che potete sentire? Il pezzo è contenuto nel nuovo EP di 8 pezzi (“Ancora di più cinque passi in più”), con le cinque canzoni di “Cinque passi in più” e tre nuovi brani mai ascoltati, tra cui, appunto, Ciao.

Grazie a fra91pes e Modem per le segnalazioni tempestive!

Update: Dopo il salto, la versione intera del singolo, scovata online su YouTube:

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 237 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.