Lady Gaga, Sex Dreams: il video della nuova canzone

Snippet pubblicata da Lady Gaga per la canzone Sex Dreams, contenuta in Artpop e in programma live domani all'iTunes Festival.

Lady Gaga deve averci preso gusto con le anticipazioni: in attesa della sua partecipazione all'iTunes Festival, prevista domani 1 Settembre, la cantante americana in classifica col primo singolo Applause ha pubblicato, sotto forma di video delle prove, una preview della canzone Sex Dreams, che sarà contenuta in Artpop, in arrivo a Novembre per le grandi sfide autunnali tra dive musicali. Guardate pure il video qua sotto.

Si intuiscono delle lyrics molto esplicite e in effetti anche il titolo della canzone lascia ben poco spazio all'immaginazione: Lady Gaga canta un vero e proprio inno all'autoerotismo (e all'autoamore, o masturbazione, insomma dategli il nome che preferite, il concetto resta quello) nelle parole che si riescono ad ascoltare, mentre nel sottopancia del video l'invito è ancora più chiaro: "vogliamo darvi dei sogni di sesso".

 When I lay in bed I touch myself and I think of you

(Quando sono a letto mi tocco e penso a te)


Dopo Gypsy, Swine e Manicure, anticipate nei giorni scorsi, Lady Gaga pubblica anche una terza canzone per stimolare la fame di novità dei suoi Little Monsters, in attesa spasmodica di Artpop. La cantante americana, di recente ospite d'apertura dei Video Music Awards 2013 proprio col primo live di Applause, per la quale ha eseguito la sua performance più fisicamente coinvolgente, ha in serbo altre sorprese per i suoi fan: infatti ha ulteriormente anticipato qualche altra rivelazione nel corso della sua esibizione all'iTunes Festival, che potrebbe avere la forma di uno special guest che salirà con lei sul palco.

All'iTunes a Roundhouse riveleremo una delle collaborazioni che abbiamo fatto e sono molto emozionata che tutti la vedano.

Lo sapremo solo domani sera, naturalmente, in attesa dello spettacolo che Lady Gaga offrirà nella sua prima esibizione pubblica (esclusi VMA) dopo Febbraio di quest'anno, quando fu operata all'anca e fu costretta al riposo forzato annullando tutti i concerti previsti per l'ultima parte finale del tour.

  • shares
  • Mail