Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 29 Agosto 2013: sempre primo Luke Bryan negli album, riconfermato Robin Thicke nei singoli

Classifica musica americana 29 Agosto 2013: sempre primo Luke Bryan negli album, riconfermato Robin Thicke nei singoli

Invariate le vette nella classifica della musica americana, sia dei singoli sia degli album, con movimenti di posizioni e novità per la settimana del 29 Agosto 2013.

pubblicato 29 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 04:59

Le prime posizioni della classifica della musica americana, sia dei singoli sia degli album, sono invariate anche questa settimana di fine Agosto: resiste al vertice, nonostante gli attacchi e forse grazie all’esibizione ai VMA 2013 assieme a Miley Cyrus, Robin Thicke con Blurred Lines feat. Pharrell e T.I., così come Katy Perry con Roar in seconda posizione e Miley Cyrus in terza con We Can’t Stop. Lady Gaga resta appena fuori dal podio con Applause, guadagnando due posizioni rispetto alla scorsa settimana, e salgono come lei Lana Del Rey & Cedric Gervais con Summertime Sadness, i Capital Cities con Safe And Sound e Avicii con Wake Up. Chiudono la classifica i Daft Punk feat. Pharrell con Get Lucky.

Resiste Luke Bryan in vetta agli album, mentre il debutto più alto della settimana spetta a John Mayer con Paradise Valley, che entra direttamente in seconda posizione. Altre quattro nuove entrate vanno a posizionarsi in terza, quarta, quinta e nona posizione: i TGT con Three Kings, Jimmy Buffett con Songs from St. Somewhere, Earl Sweatshirt con Doris e ASAP Ferg con Trap Lord. Chiude la classifica Jay-Z con Magna Carta.. Holy Grail. Tonfo della settimana per K. Michelle, che abbandona la seconda posizione per scivolare tristemente in quattordicesima.

Classifica musica americana 29 Agosto 2013: singoli

10. Daft Punk feat. Pharrell – Get Lucky
9. Lana Del Rey feat. Cedric Gervais – Summertime Sadness
8. Capital Cities – Safe & Sound
7. Avicii – Wake Me Up
6. Jay-Z  feat. Justin Timberlake – Holy Grail
5. Imagine Dragons – Radioactive
4. Lady Gaga – Applause
3. Miley Cyrus – We Can’t Stop
2. Katy Perry – Roar
1. Robin Thicke feat. Pharrell Williams & T.I. – Blurred Lines

Classifica musica americana 29 Agosto 2013: album

10. Jay-Z – Magna Carta.. Holy Grail
9. ASAP Ferg – Trap Lord
8. AA. VV – Teen Beach Movie
7. AA.VV. – Now 47
6. Robin Thicke – Blurred Lines
5. Earl Sweatshirt – Doris
4. Jimmy Buffett – Songs From St. Somewhere
3. TGT – Three Kings
2. John Mayer – Paradise Valley
1. Luke Bryan – Crash My Party

Classifiche Musicali