Home Notizie Jovanotti, 22 settembre 2013 concerto a Sao Paolo del Brasile

Jovanotti, 22 settembre 2013 concerto a Sao Paolo del Brasile

Dopo gli Stati Uniti e l’Europa, Jovanotti sbarca in Brasile.

pubblicato 29 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:00

Lorenzo Jovanotti può aggiornare il suo già chilometrico e prestigioso curriculum vitae. Il cantautore italiano ha annunciato che tra meno di un mese, il 22 settembre, sarà il protagonista di un concerto a Sao Paolo del Brasile. Per il cantante di Fango, che nel corso dei più di 20 di carriera ha dato vita a show in molte parti del mondo (dagli Stati Uniti all’Europa), si tratta del debutto in quella città. Ecco la comunicazione postata sulla pagina ufficiale Facebook, anche in lingua locale:

Il 22 settembre mi esibirò a Sao Paolo del Brasile, sarà la mia prima volta in quella grande città, suoneremo nel Cine Joya, mi dicono che sia un bel posto per fare un concerto. C’è qualcuno di San Paolo che verrà a sentirci? accettiamo dediche e richieste!

Em 22 de setembro, vai jogar com a minha banda em São Paulo, no Brasil, vai ser a minha primeira vez nesta grande cidade, jogando no Cine Joya, eles me disseram que é um bom lugar para um concerto. Há alguém em Sao Paolo, não? Aceitar pedidos de músicas!

Muito Obrigado amigos!

Continua, dunque, il periodo d’oro di Jovanotti, che lunedì sarà protagonista assoluto della prima serata di Rai1, che trasmetterà il film del suo ultimo tour dal titolo In questa notte fantastica.
Peraltro, secondo un’anteprima firmata da TvBlog, il cantautore di Cortona potrebbe affiancare come guest star Fiorello nel Festival di Sanremo 2014, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
Insomma, impegni, stimoli ed entusiasmo non mancano al sempre moderno Lorenzo.

Foto via Facebook

Notizie