Home Notizie Modà: per Kekko Silvestre non solo musica, esce il libro “Come un pittore”

Modà: per Kekko Silvestre non solo musica, esce il libro “Come un pittore”

Francesco Silvestre detto Kekko dei Modà esce con il libro “Come un pittore”, in libreria

7 Maggio 2012 18:23

Recentemente premiati ai Trl Awards, i Modà stanno riscuotendo un grande successo di vendite e di riconoscimenti (uno tra i tanti il secondo posto al Festival di Sanremo 2011 con Emma Marrone per il brano “Arriverà”).

La band è composta da Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso), Claudio Dirani (batteria) e Kekko (Francesco) Silvestre, il leader del gruppo esploso con successi come “La notte”o “Tappeto di fragole”. Proprio lui ha deciso di raccontarsi e di raccontare la nascita della loro carriera, dalle difficoltà iniziali a come la forza e la tenacia (accompagnate da un talent scout determinato) abbiano permesso ai Modà di arrivare ad ottenere tutti riconoscimenti di pubblico e critica.

Il libro si intitola “Come un pittore” ed è anche il nome dell’ultimo singolo rilasciato, di cui potete vedere il video in apertura post. Insomma, per i fan dei Modà, un modo ulteriore per conoscere la loro storia dall’inizio. Per chi è interessato, la presentazione si terà giovedì 10 maggio al Salone Internazionale del Libro di Torino.

Via | La Stampa

Notizie