Animal Collective: ascolta "Honeycomb" e "Gotham", i due brani del nuovo singolo

Scritto da: -

Animal Collective: ascolta "Honeycomb" e "Gotham" due brani del nuovo singolo

Lo scorso dicembre avevano dichiarato di essere pronti per registrare il loro nono album in studio. Quindici nuove canzoni a cui avrebbero iniziato a lavorare a partire da gennaio per pubblicare il disco nel corso del 2012. “Brani più immediati del precedente Merriweather Post Pavilion” - così Avey Tare degli Animal Collective aveva spiegato dalle pagine del Guardian - e il ritorno di Deakin, fondatore della band, che si era preso una pausa sul precedente capitolo discografico.

Intanto arriva un singolo (che non sappiamo se e quanto anticipi il nuovo disco), nei negozi il prossimo 26 giugno, pubblicato in formato vinile 7” per la Domino Records e conterrà due tracce: “Honeycomb” e “Gotham”. La buona notizia è che possiamo ascoltarlo per intero grazie al widget messo a disposizione dal gruppo sul loro sito ufficiale, che trovate qui da noi dopo il salto. Cosa ne pensate?

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.