Home Taylor Swift Selena Gomez: “Non chiedetemi quello che Taylor Swift ha detto ai Vma 2013!”

Selena Gomez: “Non chiedetemi quello che Taylor Swift ha detto ai Vma 2013!”

Chiedere a Selena Gomez chiarimenti sul fattaccio ripreso dalla telecamera? Non provateci…

pubblicato 27 Agosto 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Sta diventando un caso di Stato. Non solo, anzi: internazionale. Cosa ha detto Taylor Swift a Selena Gomez durante gli scorsi VMA 2013 è qualcosa di enigmatico. Per molti è un semplice caso di “Chiudete quella ca**o di bocca”, per i fan invece è semplicemente un “Sorry for the arm”, mentre si scusava con Selena probabilmente per aver avvicinato l’arto al suo corpo. Bah.

E se la Swift ancora non ci ha sciolto l’enigma rendendoci possibile una notte sgombra da incubi, c’è chi ha pensato bene di chiederlo a Selena Gomez. Ma lei non ha ceduto affatto all’interrogatorio. L’occasione c’è stata durante l’anteprima del film “Getaway” nel quale recita. E alla domanda diretta (“Che ti ha detto la Swift?”) lei ha ripreso il giornalista:

“Non provare questa cosa con me!”

Niente. Mistero totale, bocca cucita. E a questo punto il sospetto sale. Se fosse stato qualcosa di sciocco, perché non rispondere dicendo semplicemente “Mi ha chiesto la ricetta del Gazpacho”? E invece no. Selena ha iniziato un discorso sulla solidarietà femminile e su come sia importante proteggere le amiche:

“Credo che le ragazze abbiano bisogno di essere più solidali tra loro. Sono assolutamente d’accordo con questo. Sono completamente di questo pensiero. Taylor è una di quelle ragazze. Siamo amiche da cinque anni. Lei è molto forte. Non le importa cosa pensa la gente e lei mi ispira”

Un po’ troppo impegnata come risposta difensiva per una che avrebbe solo detto “Scusa per il braccio”, no? Il mistero si infittisce. E l’unica che può svelare l’arcano è una sola. Potremmo chiederlo direttamente a lei e…

swift-gomez-vma-2013

Ok, scusa.

NotizieTaylor Swift