Home Taylor Swift e Jennifer Lopez cantano Jenny from the block a Los Angeles

Taylor Swift e Jennifer Lopez cantano Jenny from the block a Los Angeles

La strana coppia…

pubblicato 25 Agosto 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Il caldo agostano dà alla testa anche, se non soprattutto, oltreoceano. Accade quindi che se siete a Los Angeles e avete voglia di pensare a tutte le vostre storie d’amore fallite miseramente, vi capiti di assistere ad un concerto di Taylor Swift. Un po’ come quello che si è tenuto ieri sera allo Staples Center. Solo che il live in questione ha visto una special guest d’eccezione. Una che nella vita ha faticato tanto per arrivare alla fama e che per la maggior parte della sua carriera (fino a prima di conoscere Pitbull, per intenderci) non ha perso occasione per ricordarcelo: Jennifer Lopez.

La biondina più malinconica del mondo delle sette note international ha deciso di prendere la parola tra una canzone e l’altra per raccontarci di quando era giovane (cioè vabbè, di quando probabilmente era alle medie) e, come moltissime fanciulle a quell’età, aveva la sua “canzone-spazzola”, ovvero il brano da intonare davanti allo specchio per sentirsi una star nel bagno di casa usando la spazzola, appunto, come microfono. Bando agli indugi, si trattava di Jenny from the block, hit in cui la Lopez si assicurava che ci ricordassimo tutti quanti della sua lunga e difficile ascesa verso la celebrità (aridaje).

E così, come per magia, spunta fuori Miss from the block in persona che, forse non esattamente aiutata da un look a meringa di pallettes, deve aver pensato che portarsi un po’ di voce sul palco sarebbe stato totalmente superfluo. Non lo so, fra poco vedrete il video ma io ho l’impressione che la Lopez in questa occasione riesca a stonare perfino quando parla. Figuriamoci quando poi le due eroine del pop, cominciando ad ancheggiare come non mai, sono entrate nel vivo della performance.

Insomma, qui di seguito trovate il video ma vi avviso già che gli shorts sfoggiati dalla Swift rischiano di accecare anche i più occhio di lince tra voi. Ah, e chiuderei con un piccolo spoiler: tranquilli, per quanto vi verrà da seguire il tutto col fiato sospeso, alla fine Jenny non si mangerà Taylor. Ma secondo me c’ha pensato:

Jennifer LopezTaylor Swift