Home Notizie Cher Lloyd: il video ufficiale di “Want U Back” (versione US)

Cher Lloyd: il video ufficiale di “Want U Back” (versione US)

Cher Lloyd: il video ufficiale della versione americana di “Want U Back”

2 Maggio 2012 16:30

Cher Lloyd goes to… USA (precisamente negli anni ’60). La 18enne britannica, reduce dal successo ottenuto in madre patria, prova a sfondare negli Stati Uniti col singolo di debutto “Want U Back”.

Per farlo si è fatta accompagnare da un video molto divertente, fresco e pieno di colori in cui mostrare tanto carisma, tanta personalità e tanta originalità.

Originalità? Ebbene si, volenti o nolenti di personaggi come Cher non ce ne sono in giro ( e consideriamo che appena maggiorenne e che quindi ha tutto il tempo di crescere e migliorarsi ancora). E’ piena di energia, è frizzante e la riconosci subito in radio grazie a quel suo fare vocale strafottente che non sfocia mai nel ridicolo o nel fastidioso. E poi… la ricordate ad X Factor? Manteneva il palco, e lo fa ancora oggi, in maniera magistrale (ed è appena agli esordi).

Insomma: l’America verrà invasa da un nuovo ciclone europeo (ancora una volta appartenente a sua maestà). Magari non verrà apprezzata e nessuno se la filerà di striscio. E’ fuori dubbio però che la ragazzina non si arrenderà al primo ostacolo.

Notizie