Cheryl Cole duetta con Lana Del Rey nel suo nuovo album A Million Lights

Scritto da: -

cheryl cole feat Lana Del Rey

Cheryl (Cole) ha ammesso la sua totale passione e stima per Lana Del Rey.

La cantante, da poco uscita con il brano “Call my name”, anteprima del nuovo album “A million lights” disponibile dal prossimo 18 giugno, ha confessato un particolare interessante. Tra le tracce contenute nell’album, ci sarà una collaborazione anche con Lana Del Rey. Una moda? Una mossa furba? Non per Cheryl che assicura di aver conosciuto e apprezzato Lana prima del suo successo mondiale:

“Mi sono accorta di Lana circa un anno fa. Stavo ascoltando queste canzoni ed erano dei brani davvero freschi da ascoltare e magnifici. Ho chiesto ad un mio collaboratore chi fosse e mi ha risposto ‘Fai attenzione a lei, è una ragazza e si chiama Lana Del Rey”. E quando è uscita “Video Games” mi sono innamorata anche come artista, è un super talento”

Il brano inedito sarà una ballad, mid tempo, che la stessa Del Rey aveva scritto per Born To Die ma non aveva poi inserito nell’album. Ed ecco la decisione della collaborazione con Cheryl. Nel nuovo lavoro della cantante ci sarà anche il pezzo “Craziest Things” con un altro duetto della cantante. In questo caso sarà con Will.I.Am

Vota l'articolo:
3.87 su 5.00 basato su 45 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.