Lady Gaga, Artpop: Gypsy nuova canzone prodotta da DJ Madeon e RedOne

Le indiscrezioni sul nuovo album di Lady Gaga, Artpop, in uscita l'11 novembre 2013

lady-gaga-senza-veli

E dopo Donatella, ecco il titolo di un'altra canzone presente nel prossimo album di Lady Gaga.

Parliamo di Gypsy, traccia prodotta da DJ Madeon e RedOne come rivelato in un'intervista a Fun Radio. Il primo ha soli diciannove anni ma è un vero talento come confermato dalla Mother Monster:

"Lui è così sorprendente. Ha una tale comprensione della musica per essere così giovane. Mi ricorda moltissimo me stessa. E' ossessionato, così ossessionato dalla musica. Abbiamo lavorato su alcune canzoni sorprendenti insieme. Una traccia in particolare che amo tanto. Si chiama 'Gypsy', abbiamo scritto la canzone con RedOne."

RedOne, invece, in passato, ha lavorato con l'artista per 'Just Dance', 'Bad Romance' e 'Judas'.

Lady Gaga, Donatella nuova canzone in Artpop dedicata a... Donatella Versace!

Lady Gaga ha svelato a JustJared il titolo di una nuova canzone contenuta in Artpop. Il titolo? Donatella. Il nome vi ricorda qualcosa? No, non è per la Rettore bensì per Donatella Versace. Lo rivela lei stessa:

"'Donatella' è la mia lettera d'amore a Donatella [Versace]. La canzone è un incredibilmente pazza, divertente, pop con molti beat elettronici che ho fatto con il produttore Zedd. Parla dell'essere una donna senza paura e che non si preoccupa di ciò che le persone dicono di te, di essere orgogliosa di ciò che sei e di fare la tua strada non importa quale sia"

Non è sulla casa di moda o sul marchio bensì proprio sulla personalità della donna:

"No, non è sul brand Donatella quanto sulla persona, su di me come persona, l'idea di ciò che il pubblico vuole da te. Donatella, forse lei è una stron*a, forse lei è troppo magra, forse è troppo ricca, forse è troppo fuori. O, forse lei è brillante, forse lei è intelligente, forse lei è forte, forse del tutto, forse è Donatella"

Lady Gaga, Artpop: Sì al seguito del video di Telephone, no ad Azealia Banks nell'album

Il prossimo 11 novembre 2013, Artpop vedrà finalmente la luce. Dopo il primo singolo Applause, potremo scoprire interamente le sonorità racchiuse nel nuovo disco di Lady Gaga.

La cantante, nel frattempo, in attesa della sua esibizione per gli Mtv Video Music Awards 2013, ha anticipato qualche dettaglio sul nuovo album durante un'intervista radio a Kiss FM.

Prima di tutto ha confermato la propria presenza a Roundhouse il 1 settembre 2013, durante l'iTunes Festival londinese. La cantante si esibirà presentando alcune delle tracce, non nella forma ufficiale e definitiva, contenute nel suo nuovo lavoro. E in quell'occasione, ci sarà la prima performance del brano che sarà il seguito ufficiale della tanto amata Telephone, in duetto con Beyoncé.

Si vociferava da tempo di questo ulteriore capitolo ed è lei stessa ad averlo confermato:

"Sta sicuramente arrivando. Sono molto entusiasta di girare il video e farlo. Devo dire che una delle canzoni che eseguirò al Roundhouse è destinata ad essere la continuazione. Sono molto entusiasta. Il video di 'Telephone' - un lavoro con Jonas Akerlund che mi ha supportata anche per 'Paparazzi'- è stata un'esperienza incredibile"

A quanto pare ci saranno anche alcune collaborazioni importanti in Artpop che potrebbero essere annunciate proprio durante la serata del 1 settembre 2013.

Chi, invece, non ci sarà è Azealia Banks. Lady Gaga ha apprezzato pubblicamente la rapper ma ha anche specificato che non ci sarà nessun duetto tra di loro nell'album. Una decisione sperata da molti fan che, nei mesi scorsi, si erano pubblicamente scagliati contro la cantante, dopo alcune sue uscite omofobe nei confronti di Perez Hilton.

Via | Idolator

  • shares
  • Mail