Home Madonna Madonna ospite a The Voice Uk?

Madonna ospite a The Voice Uk?

Madonna sarà ospite del programma The Voice versione inglese?

pubblicato 30 Aprile 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29


Se da noi, almeno per quest’anno, è saltata la possibilità di avere la versione italiana di The Voice, in Inghilterra è iniziata l’edizione del talent show.

Questa sera, a cantare, ci sarà Lana Del Rey mentre la prossima settimana potremo assistere alla performance di Emeli Sandè. Ma un rumour sorprendente pare arrivare proprio dai cugini inglesi. Madonna aveva dichiarato di essere concentrata per il tour e infatti non c’è stata grande promozione per il suo nuovo album Mdna. Ma sembra che nelle prossima settimane, possa esserci la possibilità di vedere Miss Ciccone sul palco ad esibirsi:

“Avere sul palco Madonna è il massimo, non c’è leggenda più grande di lei. La notizia bomba è stato aver acquistato Britney Spears per la versione americana di X Factor ma non c’è dubbio che Madonna è un colpo decisamente più grande. Simon Cowell sarà furioso se la produzione di The Voice riuscisse a convincere Madonna a cantare nella loro prima edizione del programma”

Che ne pensate della possibilità di vedere Madge sul palco? Possibile? Certo il tutto deve avvenire prima dell’inizio del tour, fissato per il prossimo 31 maggio 2012 a Tel Aviv

E se avete perso…
Madonna, il trailer e foto del palco
Ritardo per il tour e polemiche a Milano per il concerto
Madonna e il suo interesse per MDNA

Fonte | Digital Spy
Fonte Foto | TM News

MadonnaMusica in TV