Home Musica in TV Katy Perry giudice a X Factor?

Katy Perry giudice a X Factor?

Katy Perry, Nicole Scherzinger (ex Pussycat Dolls, ex giudice negli Usa), Mel B delle Spice Girls, Anastacia e Sharon Osbourne, moglie di Ozzy: chi sarà il prossimo giudice a X Factor per sostituire Kelly Rowland?

pubblicato 1 Maggio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:48


Mancava solo lei all’appello?

Katy Perry pare essere tra le più quotate a sedersi dietro il bancone di X Factor. Ma non vi “preoccupate”, non sarà accanto alla Spears, bensì nell’edizione inglese del programma. Sembra che il suo nome sia tra i favoriti per sostituire il ruolo che, nello scorso anno, aveva Kelly Rowland. Ma vediamo insieme anche gli altri nomi favoriti: Nicole Scherzinger (ex Pussycat Dolls, ex giudice negli Usa), Mel B delle Spice Girls, Anastacia e Sharon Osbourne, moglie di Ozzy.

E’ Louis Walsh, presente dal debutto del talent show, a confermare questa voce:

“Sono in cinque le candidate a sostituire Kelly Rowland. Ho lavorato in passato con Nicole e Katy e vorrei farlo ancora, sono fantastiche. Mel B ha fatto un buon lavoro nell’edizione australiana di X Factor e potrebbe fare altrettanto nel Regno Unito, poiché conosce già il format. Anastacia è una star e ha venduto milioni di dischi e, infine, darei qualsiasi cosa per tornare a lavorare con Sharon un’altra volta”

E voi chi preferireste tra coloro che sono state nominate?

Fonte | Nme
Fonte Foto | TM News

Musica in TVNotizie