Home Lady Gaga Lady Gaga, Manicure: audio e video live in anteprima

Lady Gaga, Manicure: audio e video live in anteprima

iTunes Festival: Lady Gaga presenta anteprime video di alcuni inediti di Artpop

pubblicato 30 Agosto 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:24

Torna un’altra anteprima di Lady Gaga per la sua attesissima partecipazione all’iTunes Festival il prossimo 1 settembre.

La cantante ha mostrato un’altra clip preview di un suo inedito contenuto in Artpop. Si tratta di Manicure, qui sotto potete ascoltare alcuni secondi e leggere parte del testo. Uhm, posso dire che non mi convince del tutto questa nuova direzione? Magari poi è solo una prima impressione…

I’m gun’ be MANiCURED
You wanna be MAN CURED
Ma ma ma MANiCURE
She wanna be MAN CURED

Heal me
CAUSE I’M ADDICTED TO LOVE (MAN-CURE!)
SAVE ME
CAUSE IM ADDICTED TO LOVE (MAN-I-CURE!)

Lady Gaga, Swine: audio e video live in anteprima

Lady Gaga è arrivata a Londra per esibirsi all’iTunes Festival il 1 settembre 2013.

In quell’occasione presenterà al pubblico alcuni pezzi inediti dal suo album Artpop e tra questi ci sarà il fantomatico seguito di Telephone. Nell’attesa, ecco una piccola anteprima di Swine, da molti visto come prossimo singolo (ma non confermato)

“I know you want me. You’re just a pig in a human’s body/ Squealer, squealer, squeal out! You’re so disgusting. You’re just a pig inside. Swine!”

Lady Gaga, Swine è il secondo singolo ed esce il 1 settembre 2013?

Possibile? O solo una indiscrezione che si rivelerà inesatta? Noi ve la riportiamo per dovere di cronaca anche se sarebbe davvero sorprendente se fosse vero.

Si parla di un nuovo singolo di Lady Gaga direttamente in uscita il prossimo 1 settembre 2013. A lanciare la notizia è il sito Examiner che, dopo aver analizzato il riscontro inferiore alle attese di Applause, rilancia con la notizia bomba.

Pare, infatti, che la Interscope si stia già muovendo per rendere possibile l’uscita anticipata di una nuova canzone estratta da Artpop. Si tratta di “Swine” che diventerebbe così il secondo brano estratto dal prossimo disco di Lady Gaga.

Reale? Una bufala? Non si sa ma in ogni caso la mossa rischia di sembrare davvero rischiosa. Parliamoci chiaro: se Applause non rischia di salire con il video e la prossima esibizione agli Mtv Video Music Awards del prossimo 25 agosto (nella notte del 26 qui in Italia, con la nostra consueta diretta), le possibilità che il comeback di Gaga sia una delusione sono alte.

Ma rilasciare immediatamente un altro pezzo è altrettanto pericoloso. Perché Applause rischierebbe di essere dimenticato in meno di due settimane e tutto il progetto alle spalle della canzone si sgonfierebbe in men che non si dica. Altro dubbio è la distanza con l’uscita effettiva dell’album.

Artpop uscirà l’11 novembre 2013
ed è oggettivamente un lasso di tempo consisente. Quasi tre mesi.

E Swine dovrebbe riuscire ad avere la forza e la potenza di reggere almeno due mesi e mezzo per poter trainare l’attenzione sul lavoro inedito di Miss Germanotta. Potrà riuscirci? O sarà necessario un ulteriore terzo singolo?

Attendiamo eventuali conferme, personalmente sperando che non sia così o queste mosse affrettate rischierebbero di creare solo un polverone di pezzi e tentativi inglobati fra di loro senza un vero e proprio percorso necessario.

Secondo voi, è già ora di ascoltare Swine? O sarebbe un errore?

Lady GagaNotizie