Logo Blogo

Terra Naomi: il fenomeno nasce da Youtube

Pubblicato: 01 ago 2007 da emanuele

. Quando la rete supera le major. E’il caso Terra Naomi, che con la sua canzoncina “Say it’s possibile” sta conqustando il mondo, per la sua smplicità (pochi accordi, ritornello trascinante ed un video fatto in casa all’insegna dei messaggi di speranza). E dire che tutto era cominciato con una serie canzoni inserite in rete, una alla settimana, sul canale Youtube della giovane di Los Angeles. Così è uscito fuori “virtually”, il primo album della Naomi: 11 tracce quasi tutte suonate solo con la chitarra o al pianoforte. E come si dice ha “spaccato” subito.

E Terra Naomi, che esprime con un fiume di parole tutto il suo sentire, ha anche introdotto un rapporto innovativo col pubblico. La volete nella piazza del paese, live? No problem. Basta andare sul suo sito e compilare l’apposito form! Bizzarro? Forse. Di sicuro originale. Come tutto il suo album, che praticamente è possibile ascoltare su Youtube.

Inutile dire che la rete- che l’ha lanciata - apprezzi. E la sua esibizione al Live Earth è stata un successo. Aprrezzamenti per Terra Naomi li troviamo su Il blog di Alessio e su Saturnote.

Di seguito, guarda il video di Say it’s possible

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Alessios4

    01 ago 2007 - 10:35 - #1
    0 punti
    Up Down

    Mitica Terra Naomi!
    Grazie per avermi citato :)

  • SSS

    17 apr 2008 - 13:09 - #2
    0 punti
    Up Down

    SI PARLA BENE SOLO DELLA MUSICA STRANIERA ..SIAMO ESTEROFILI IN ITALIA ..MA W I CANTANTI ITALIANI

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento