Lady Gaga, Applause: video con le reazioni esagerate dei fan

Ecco come hanno reagito alcuni Little Monsters al primo ascolto di Applause

gaga-applause-video-reazioni

Esattamente una settimana fa, lunedì 12 agosto 2013, Lady Gaga annunciava in serata, l'uscita anticipata del suo nuovo singolo, il tanto sospirato "Applause". Era previsto per oggi, 19 agosto, il rilascio del pezzo ma proprio a causa dei tanti snippet apparsi in rete, la cantane ha deciso di anticipare il suo attesissimo comeback.

Ecco quindi l'annuncio strombazzato su Twitter, l'avvertimento dell'uscita radiofonica del pezzo nei successivi quindici minuti nella radio americane. E in pochi minuti, ogni social network è impazzito sotto l'onda Lady Gaga.

Nei primi giorni, come vi abbiamo già riportato, Applause sembra aver tradito, in parte, le aspettative. Solo quinta in Uk, nella Billboard Hot 100 si vocifera che possa vendere circa la metà di Roar di Katy Perry. Insomma, tutto è nelle mani del video ufficiale (che uscirà oggi) e nei passaggi radio per poter dare un respiro e una sorta di salvezza al brano. Non è sicuramente un flop ma è meno di quanto si dava per scontato, ad oggi.

Coloro che maggiormente aspettano l'uscita di una nuova canzone sono i fan, impazienti finalmente di poterlo ascoltare. Alcuni di loro poi amano riprendersi mentre ascoltano per la prima volta il pezzo, incuranti di poter sembrare un po' "eccessivi". O al limite dell'isteria, in certi casi.

lady-gaga-applause

Abbiamo trafugato il web ed ecco alcuni dei video più curiosi e divertenti in merito. C'è chi sbarra gli occhi e inizia a ballare a fiducia non appena parte Applause e chi comincia a strillare in preda alle più grandi convulsioni.

Infine, una sosia di Gaga esagitata insieme ad un amico che applaude con lo stesso mio entusiasmo di quando pago le tasse

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: