Michael Jackson in tour con i Jackson 5 come ologramma?

Scritto da: -

michael jackson ologramma in tour

La presenza di Tupac Shakur sul palco del festival di Coachella ha stupito e ha anche fatto discutere molto. Ma, a quanto pare, rischia di essere imitata anche prossimamente. E stiamo parlando proprio del re del pop, Michael Jackson. C’è in progetto una reunion dei Jackson 5 e quale modo ed occasione migliore se non questa per far apparire l’ologramma del fratello defunto? A dirlo, infatti, è proprio Jackie Jackson, in una recente intervista:

“Potrebbe esserci anche Michael. Veramente, non sarebbe una cosa meravigliosa? A dire il vero, avevamo avuto querst’idea un paio di anni fa, in occasione dello show del Cirque du Soleil dedicato proprio a Michael”

Il tour di Jackie, Jermaine, Tito e Marlon Jackson però inizierà a fine giugno, dopo ventotto anni dalla loro ultima esibizione. E la tempistica non permetterebbe di utilizzare questo ologramma prima del 2013. Se le prove e la tecnica lo permetterà, nel prossimo anno però potremmo vedere Michael Jackson “ballare” nuovamente i brani celebri, direttamente sul palco.

Un omaggio toccante o semplicemente una macabra operazione?

Fonte Foto | TM News

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 99 voti.