Home Lady Gaga e Cher, leak del brano del duetto: ma è una versione sbagliata

Lady Gaga e Cher, leak del brano del duetto: ma è una versione sbagliata

Leakkata The Greatest online, ma non è definitiva: e si scatena l’ira di Cher.

pubblicato 13 Agosto 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Pochi minuti fa è stata rilasciata su Soundcloud una canzone inedita che ha scosso le fondamenta dei fan del pop: sarebbe il tanto atteso duetto tra Cher e Lady Gaga, che in teoria sarebbe dovuto apparire sul disco della leggenda del pop in uscita il 30 Settembre prossimo anche se poi Cher aveva rinnegato la presenza di questa collaborazione sulla versione definitiva del disco.

Il brano si intitola The Greatest Thing ed riporta indietro alle atmosfere anni Ottanta sopra cui Cher ha costruito la sua fama; quanto all’apporto di Lady Gaga, è innegabile una specie di passaggio di testimone mentre Applause sale vertiginosamente le classifiche.

Intorno a The Greatest Thing, però, sta già divampando la polemica ad alti, altissimi livelli: e viene proprio da chi la canzone l’ha incisa, ovvero Cher, che su Twitter è apparsa più che furibonda con una serie di messaggi che più che delicati cinguettii sembravano veri e propri ruggiti da leonessa (che stia pensando a Roar di Katy Perry?):

Parole a dir poco furenti per la divina Cher, decisamente fuori di sé per il leak della versione sbagliata del brano che va a distruggere tutto l’hype intorno al pezzo, presentandolo nel modo scorretto. Dopo aver aggiunto un brevissimo FK (vaff****), la cantante ha terminato il suo sfogo complimentandosi con la sua collega di canzone Lady Gaga per l’eccellente lavoro svolto su Applause, uscita ieri pomeriggio in “emergenza pop” e proprio per evitare leak anticipati del brano.

 

Che l’emergenza pop stia continuando se si debba provvedere ad evitare successivi leak futuri? La parola resta alla divina Cher e alla comare Lady Gaga, in attesa della versione definitiva del brano.

Lady Gaga