Norah Jones: ascolta il nuovo album “Little Broken Hearts” in streaming

Scritto da: -

Norah Jones:  ascolta il nuovo album �Little Broken Hearts� in streaming

Di anteprima in anteprima, dopo il singolo “Happy Pills” e le atmosfere notturne di “Travelin’ On”, finalmente possiamo ascoltare “Little Broken Hearts”, il nuovo album di Norah Jones in streaming integrale. Ringraziamo i benefattori - la NPR, come al solito - e affrettiamoci a cliccare sul ‘play’, visto che il disco sarà disponibile per un periodo di tempo limitato a questo indirizzo.

Impressioni ‘a caldo’: sono passati dieci anni da “Come Away With Me” e si sente. Un tentativo di (moderato) rinnovamento nella produzione e nell’approccio ai brani più che alla scrittura: d’altronde l’accoppiata Norah Jones/Blue Note - la storica etichetta jazz che pubblicherà l’album il prossimo primo maggio - è di quelle fortemente caratterizzanti.

Capitolo Danger Mouse. Un apporto che non sconvolge l’universo musicale della Jones, ma enfatizza piuttosto il cantato - impeccabile - e rimanda a un’altra occasione in cui i due si sono trovati a collaborare, ovvero “Rome”: l’album nato negli storici studi “Forum” della Capitale insieme a Daniele Luppi. Suoni vintage, tanta classe e stile per un disco che - scommettiamo? - vi ritroverete ad ascoltare più spesso di quanto crediate.

Vota l'articolo:
3.89 su 5.00 basato su 19 voti.