Home Notizie Concerti sugli aerei per la Virgin Atlantic di Richard Branson

Concerti sugli aerei per la Virgin Atlantic di Richard Branson

L’annuncio di Richard Branson: da Settembre sarà possibile assistere a concerti e performances dal vivo a bordo di alcuni aerei della Little Red, la compagnia di voli domestici della Virgin Atlantic.

pubblicato 9 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:31

Qual è il posto più strano dove avete visto un concerto dal vivo? Richard Branson della Virgin Atlantic, la compagnia aerea inglese, potrebbe presto offrirvi una risposta adeguata e decisamente inedita: è infatti nelle intenzioni dell’ironico e strabordante capo della linea aerea organizzare dei concerti dal vivo a bordo degli aerei nelle tratte servite dalla nuova linea domestica della Virgin Atlantics, la Little Red, che collega l’aeroporto Heathrow di Londra con Manchester, Aberdeen ed Edimburgo.

Da Settembre, infatti, sarà possibile partecipare all’esperimento voluto dal patron della linea aerea: Richard Branson ha annunciato la sua decisione al fine di distinguere la Little Red dalle altre compagnie low cost, e non si limiterà agli show live: la prova dell’effettiva nuova frontiera dell’entertainment avverrà grazie ai comici e attori che si imbarcheranno su voli Little Red verso Edimburgo per l‘Edimburgh Fringe Festival, e che potranno così testare l’intrattenimento a diecimila metri d’altezza.

Quanto ai concerti, l’idea di Richard Branson è un approccio che porta il lastminute al suo massimo, rispettando la filosofia che anima i secret concerts: i live si svolgeranno su alcuni voli selezionati che potranno cambiare a seconda delle esigenze, al fine di mantenere un minimo il gusto del mistero, e verranno annunciati poco prima delle partenze tramite i social network e il sito della Little Red.

Nel comunicato, Richard Branson ha tenuto a precisare che questa idea rispetta appieno lo spirito che anima la compagnia aerea della Virgin Atlantic, proponendo qualcosa di rivoluzionario ai propri passeggeri in modo da permettere loro di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

In true Virgin Atlantic spirit we’re doing something a little different and providing our passengers with a line-up of gigs to ensure we offer a truly unforgettable flying experience on Little Red.

Siete pronti a volare a ritmo di musica? Non dimenticatevi le lezioni del passato: I like pleasure spiked with pain / Music is my aeroplane

Via | Telegraph

Notizie