Lana del Rey a Le Invasioni Barbariche canta Blue Jeans Video

Scritto da: -

Purtroppo la qualità del video è questa, per il momento, ma permette di recuperare l’intervista e l’esibizione di Lana Del Rey, ospite nell’ultima puntata de Le Invasioni Barbariche. Lana ha negato di essere una bad girl, come tanto va di moda per attirare l’attenzione nello showbusiness:

“Anche se sono giovane, la mia vita è stata molto lunga. Quando ero più piccola mi sono messa nei guai, ma negli ultimi 8 anni sono stata tranquilla e ad oggi, effettivamente, non sono più una ragazza cattiva”

E racconta del ragazzo che l’ha ispirata per il brano “Blue Jeans”:

“Ho incontrato questo ragazzo quando mi sentivo annoiata e stanca, ma l’incontro con lui mi ha elettrizzato ed è risuonato in me così a lungo che ho deciso scrivere su di lui una canzone. Alla fine lui è finito in una situazione difficile mentre io volevo fare una vita tranquilla. Ho cercato di onorare la sua memoria e il nostro passato insieme”

Qui potete vedere il video dell’esibizione del brano, mentre da sabato mattina, sul sito de La7 verrà caricata l’esibizione registrata di “Born to die”

Ed ecco, infine, l’esibizione registrata di “Born to die”:

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 38 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.