Home Notizie Las Hemanas- Carolina Marconi e sua sorella

Las Hemanas- Carolina Marconi e sua sorella

Ok. Il primo pensiero sarebbe quello che “un disco non lo si nega a nessuno” e che è molto facile trovare porte aperte quando hai un fisico così. Però – e qui tradisco la mia smisurata ed immane passione per la muscia latina – “Que Horror”, singolo di lancio de Las Hermanas (le sorelle, in

pubblicato 26 Luglio 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:03

Ok. Il primo pensiero sarebbe quello che “un disco non lo si nega a nessuno” e che è molto facile trovare porte aperte quando hai un fisico così. Però – e qui tradisco la mia smisurata ed immane passione per la muscia latina – “Que Horror”, singolo di lancio de Las Hermanas (le sorelle, in spagnolo), è molto brn costruito, entra nelle orecchie dopo 15 secondi netti e quando lo senti non puoi fare a meno di nuoverti.

Chi sono”Las Hermanas”? Sono le sorelle Carolina e Silvana Marconi, direttamente dal Venezuela. E se Silvana è un nome (ed un corpo) nuovo, Carolina Marconi è proprio lei, quella del Grande Fratello, che nella casa aveva flirtato (eufemismo) con dj veneziano Tommy Vee. E io, che di solito sono molto critico con progetti del genere, dove il fisico conta molto più della voce (anzi, di solito non conta niente), non mi allineo a chi, come style.it, fenomeno italiano , cocoon1975 e Markino le definisce trash. Il fisico le aiuta. Senza dubbio. Però la canzone è carina, loro non cantano male (voglio dire, Hillary Duff e la media delle fighette made in Usa canta molto peggio). E di sicuro la sentiremo parecchio nelle radio.

Di seguito, eccovi la canzone in un video backstage

Notizie