Home Notizie Rihanna Where Have You Been è il nuovo singolo, ecco la cover

Rihanna Where Have You Been è il nuovo singolo, ecco la cover

Where Have You Been è il nuovo singolo di Rihanna tratto da Talk That talk: ecco la cover ufficiale della canzone, presto il video

pubblicato 14 Aprile 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:02


Possiamo dire che dopo un inizio scoppiettante, grazie al successo di “We found love“, il nuovo album di Rihanna non ha avuto una promozione semplice e così chiara? Dopo il traballante “You Da One“, si sono rincorse diverse voci. Si parlava di “Talk That Talk” e di “Birthday Cake” ma nessuno dei due ha avuto un video ad accompagnarli.

Poi è arrivata la voce della cantante impegnata a girare il video di “Where Have You Been”. E i due precedenti? Solo rumour? Del resto, nella Billboard, la loro scalata non c’è mai stata: Talk That Talk si è limitato ad entrare nella 31esima posizione, Birthday Cake è apparso al 30esimo gradino. Solo brani promozionali? “Falsi singoli?” Questo “Where Have You Been” potrebbe essere quindi considerato il terzo singolo estratto dal suo ultimo lavoro? Oppure il quinto? Quello che ora pare essere ufficiale è che sarà il prossimo brano estratto da “Talk That Talk”. E il video ci sarà.

In apertura post potete vedere la cover del brano.

Notizie