Madonna: "Turn Up The Radio" sarà il terzo singolo estratto da MDNA

Scritto da: -

Guy Oseary, manager di Madonna, ha recentemente reso noto che “Turn Up The Radio” sarà il terzo estratto da “MDNA”. Scartata così la possibilità di pubblicare la tanto acclamata “Gang bang” come nuovo singolo o, per il malcontento del sottoscritto, la travolgente “Falling Free”, la regina del pop si rituffa ancora una volta nel beat dance, per fortuna però senza fronzoli da vocoder a rovinare la festa, già di per se riuscita male (almeno fino ad ora).

Il flop delle altre due canzoni, così come dell’album, non ha preoccupato lo staff della cantante che per l’ennesima volta ha deciso di puntare su un brano di sicuro orecchiabile e radiofonico ma certamente non paragonabile ai vecchi successi (o a quel paio di perle contenute nel nuovo disco).

Non si conosce bene il modo in cui l’entourage stia gestendo la situazione. C’è chi dice che si voglia puntare unicamente al tour, chi invece sostiene che ci sia ancora qualcuno fiducioso nella ripresa del nuovo progetto.

Non sappiamo la verità e probabilmente non ne verremo mai a conoscenza. Sta di fatto che la “MDNA era” sta andando male e che le nuove strategie non sembrano avere la possibilità di apportare benefici miracolosi, almeno nelle nostre previsioni.

Vota l'articolo:
3.82 su 5.00 basato su 17 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.