Il rapper Emis Killa contro Justin Bieber e le Beliebers: Twitter si infiamma

Scritto da: -

emis killa contro bieber

Emis Killa, per chi non lo conoscesse, è un rapper italiano, il cui vero nome è Emiliano, originario dalla provincia di Milano. Negli ultimi tempi, dopo un inizio di carriera nella musica underground brianzola, è letteralmente esploso grazie al brano “Parole di ghiaccio”. Il suo video è stato visto circa 3 milioni di volte (è dopo il salto), lui ha solo 23 anni ed è stato nominato ai Trl Awards 2012 del prossimo 5 maggio 2012 nella categoria “Best New Generation”.

Oggi ha infiammato ancora una volta il web ma per una polemica nata dopo un suo Tweet che ha particolarmente fatto infuriare i fan di Justin Bieber:

“Oggi noto un accumulo di bimbeminchia incattivite fan di Justin Bieber che mi odiano e lasciano insulti,morite voi e justino.ahahah”

Apriti cielo…

Le risposte delle Bieberine/Beliebers(sic!) non si sono fatte attendere e alcune le ha persino retwittare il giovane rapper:

“MA PER FAVORE! TU CON LA TUA MUSICA PROVOCHI DANNI ALLE PERSONE,TORNA DA FARMVILLE E UCCIDITI LE TUE GALLINE ‘-’ PFT”

E ancora…

dopo ke hai detto questa stronzata, hai perso una fan ke prima era pazza di te, ma dopo questo VAI A FARTI FOTTERE Bye Bye

Poi…

“e mori te e nn noi Beliebers”

Altre ancora

“Ci sono bimbeminchia è vero ma ci sono ragazze e ragazzi che amano davvero Bieber quindi non rompere +”

Queste sono solo alcune delle risposte pubblicate dallo stesso cantante che, dopo un po’, ha deciso di intervenire nuovamente sulla questione, precisando il tutto:

“Parlando seriamente,di justin bieber non me ne frega un cazzo e di voi neanche,pero’ grazie per avermi fatto fare 2 risate,buona giornata

Tutto rientrato? Forse, ma intanto Twitter ha risposto a gran voce alle parole del rapper. E continua a farlo:

“la differenza tra @justinbieber e @RealEmisKilla ? emis killa sa dell’esistenza di justin , justin non sa dell’esistenza di EMIS KILLA !!”

Vota l'articolo:
3.79 su 5.00 basato su 170 voti.