Rihanna - "Don't stop the music" , il nuovo video ufficiale

rihanna please don't stop the music ufficialeIn America già la chiamano la "Madonna nera". Rihanna è un fenomeno commerciale senza precedenti, una marchio accattivante amato dal pubblico di tutto il mondo. Scala le classifiche con sprezzante facilità e da brava pop star sa far parlare di sé. In questi giorni si sono aperte infatti delle interessantissime (?!) polemiche sul suo conto.

Innanzitutto legate all'acconciatura, che per alcuni assomiglierebbe troppo a quella della Posh Spice Victoria Beckam. Il team di Rihanna ci tiene a precisare che il caschetto è stato appositamente reso differente attraverso alcune extension e che non c'è mai stata nessuna volontà imitativa. Per non parlare del presunto triangolo amoroso che la vedrebbe "in mezzo" alla coppia di artisti più conosciuta al mondo, Beyoncè e Jay-Z, il celebre rapper che l'ha scoperta. Secondo molti, non solo in senso lato (se lo dice Star+tv, io mi fido).

Ma Rihanna non ha tempo per concentrarsi troppo su questa sciocchezze gossippare, portando avanti il suo progetto musicale con successo. Basti pensare che secondo NME, "Umbrella", il primo singolo di "Good Girl Gone Bad", è da 10 settimane prima in classifica nelle chart Uk e solo poche settimane mancherebbero per arrivare ad un record storico, superando "Love is all around" dei Wet Wet Wet che è rimasto in testa alle classifiche per 15 settimane nel 1994. Nel frattempo è uscito il suo singolo più atteso, con relativo video ufficiale "Plase don't stop the music", brano pop dance che ammicca agli anni '90 con incredibile sensualità. Pronti a ballare?

  • shares
  • +1
  • Mail