Home Notizie George Michael ha scritto la canzone “White Light” dopo l’esperienza in ospedale

George Michael ha scritto la canzone “White Light” dopo l’esperienza in ospedale

White Light è la nuova canzone scritta da George Michale e dedicata ai suoi fan che hanno pregato per lui durante il suo ricovero in ospedale lo scorso novembre 2011

pubblicato 5 Aprile 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:10


Molti di voi ricorderanno il grave problema di salute che aveva colpito, lo scorso anno, George Michael. Il cantante aveva dovuto annullare le tappe del suo tour in seguito al ricovero in ospedale per polmonite. Ammise che i dottori riuscirono a tenerlo in vita per ben tre settimane, in una condizione clinica davvero preoccupante. Fu descritto dallo stesso come il mese peggiore della sua vita. E ieri, proprio sul suo Twitter, ha annunciato di aver scritto una canzone proprio dopo la brutta esperienza che ha vissuto.

Il nuovo brano si chiama “White Light

“Sono stato un ragazzo impegnato in studio questa settimana, mixando la musica sinfonica e finalmente pronto a scrivere in merito a quello che mi è successo a Vienna. Puoi leggere la mia allusione a tutti gli sconosciuti che hanno avuto il tempo di pregare per me, mentre ero in ospedale lo scorso novembre. Non crediate che non sappia quanti di vuoi hanno pregato durante il mio ricovero. Vi ho detto grazie dalla parte più profonda del mio cuore. E ripagherò ognuno di voi nell’unico modo che conosco. Con la musica. Ieri ho iniziato a scrivere una canzone chiamata “White Light”. E’ per ognuno di voi che ha pregato per me. “

Fonte Foto | TM News

Notizie