Home Notizie Usher & Train: “Looking for myself” e “California 37” i nuovi album

Usher & Train: “Looking for myself” e “California 37” i nuovi album

Usher & Train: “Looking for myself” (11 giugno) e “California 37” (17 aprile) i nuovi album

pubblicato 4 Aprile 2012 aggiornato 7 Settembre 2020 13:29

Usher sta per tornare nel mondo della discografia. Il nuovo singolo “Climax” ci ha tanto convinti, motivo per il quale aspettiamo con molta curiosità il nuovo album.

“Looking for myself” sarà il titolo del nuovo progetto. Uscirà il prossimo 11 giugno e vanterà le collaborazioni di Diplo, Rico Love, Jim Jonsin, Salaam Remi e Max Martin. Dovrebbe essere un disco che ci farà scattare dalla sedia per ballare a più non posso. Speriamo solo che non venga messo in secondo piano l’r’n’b, vero habitat dell’artista.

Di sicuro rimangono in un territorio familiare i Train, in procinto di pubblicare il nuovo disco “California 37” il prossimo 17 aprile. Il nome del nuovo lavoro è lo stesso dell’autostrada a nord dello stato americano che la band ha più spesso percorso per spostarsi da San Francisco a tutte le altre città californiane. “Drive By” (primo singolo) e “Feels Good At First” sono le canzoni che anticipano la nuova era. Dopo il salto copertina dell’album, tracklist, video del primo estratto e contributo audio del suo successore.

Foto | TMNews

1. This’ll Be My Year
2. Drive By
3. Feels Good At First
4. Bruises (ft. Ashley Monroe)
5. 50 Ways to Say Goodbye
6. You Can Finally Meet My Mom
7. Sing Together
8. Mermaid
9. California 37
10. We Were Made For This
11. When the Fog Rolls In
12. To Be Loved

Notizie