Home Notizie Guns N’ Roses: Slash dice che Axl Rose lo “odia profondamente”

Guns N’ Roses: Slash dice che Axl Rose lo “odia profondamente”

Slash si dimostra ancora una volta molto pessimista per la reunion dei Guns N’ Roses.

di david
pubblicato 4 Aprile 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:11


La cerimonia per l’introduzione dei Guns N’ Roses nella Rock & Hall of Fame si avvicina, ma ancora nessuno ha idea di quale formazione si presenterà a ricevere l’onorificenza ed esibirsi sul palco. Dopo alcuni segnali distensivi dei mesi scorsi, Slash è tornato a mostrarsi pessimista su una possibile reunion della band originale:

«Questo è un argomento di cui sono mortalmente stanco di parlare. Tutti mi chiedono cosa accadrà, ma io ne so meno di loro. Mi sento assolutamente obbligato a presentarmi, e adorerei poter suonare, ma è una cosa che proprio non accadrà»

«Axl Rose mi odia profondamente. Per un sacco di cose diverse che io nemmeno conosco. Non c’è proprio comunicazione tra di noi. Parlo con Duff McKagan [bassista originale dei Guns N’ Roses] e Steven [Adler, batterista originale dei Guns N’ Roses], ma quando si tratta dei vecchi Guns N’ Roses, non c’è proprio nessuno che possa decidere»

La cerimonia per la Rock and Roll Hall of Fame si terrà il prossimo 14 aprile a Cleveland, Ohio. Slash pubblicherà il suo secondo album solista Apocalyptic Love il prossimo 21 maggio.

via | Rolling Stone

Notizie