Home Notizie Melanie B torna alla musica

Melanie B torna alla musica

L’ex Spice Girls Melanie Brown torna a fare musica e firma un contratto con la Emi Music Australia, il nuovo album entro la fine del 2012

pubblicato 3 Aprile 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:13


L’ex Spice Girls Melanie B sta per tornare a fare musica.

Lo ha dichiarato lei stessa, spiegando di aver firmato un contratto discografico con la Emi Music Australia. Il suo comeback dovrebbe avvenire entro la fine del 2012. Anche lei ha tentato la strada da solista con l’album Hot che però non ha brillato in classifica. In seguito a questo insuccesso è stata licenziata dalla Virgin e qualche anno dopo ha pubblicato “LA State of Mind”. Anticipato dal singolo “Today” che si è fermato al 41esimo posto in chart, anche questo suo secondo lavoro è stato un flop maggiore del precedente.

Ma a quanto pare la cantante non si vuole arrendere e ha annunciato il suo ritorno:

“Sono super eccitata finalmente di annunciare questo partnership globale con la Emi Music. Ho già annunciato di aver creato musica tempo fa ma per questioni legali non ho avuto la possibilità di realizzare nulla. Per tutti i miei fans, sono felice ed orgogliosa di annunciare che la mia musica sarà ascoltata quest’anno! Amami oppure odiami, Scary Spice è tornata, hahahaha!!!”

E voi, se doveste scegliere l’album inedito di una Spice Girls da ascoltare, quale vorreste sentire?

Via | Rte
Fonte Foto | TM News

Notizie