Home Notizie Tormentoni estate 2013: Keila Guilarte, I want to go to PLAYA feat Orlan Max (video)

Tormentoni estate 2013: Keila Guilarte, I want to go to PLAYA feat Orlan Max (video)

L’ex Madre Natura ci prova con la musica nel brano “I want to go to PLAYA”

pubblicato 27 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:57

I più attenti di voi -o coloro che hanno seguito Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis- ricorda l’ultima Madre Natura, impersonata da Keila Guilarte.

Una bellezza delicata e non volgare per la bella showgirl, ora intenzionata a tentare di trovare un posto nel mondo della musica. Ci prova con questa “I want to go to PLAYA“, classico pezzo pensato e creato ad hoc per l’estate.

Ritmo spagnoleggiante, testo inglese, atmosfere e panorami mozzafiato da unirsi con la sensuale modella e il featuring di Orlan Max.

C’è un video ufficiale ad accompagnare il progetto ed è stato diretto da Joel Guillian e la consulenza autoriale di Dennis Torres

Keila è nata a Santiago di Cuba, ha partecipato a numerose gare di nuoto sincronizzato per poi iniziare a muovere i primi passi nel mondo della moda. Nel 2005 è stata scelta da un fotografo, a Roma, per diventare la testimonial di numerosi brand italiani e internazionali. A Parigi ha collaborato con grandi firme come Dior
Couture, Jean Paul Gaultier, Armani e Marc Jacobs

Caricato sul web lo scorso 10 luglio, ha ottenuto quasi 120.000 visualizzazioni (119,707 a quando sto scrivendo il pezzo, per la precisione)

Anche i commenti su YouTune promuovono la freschezza del brano, con commenti soprattutto positivi:

“very alive and funned”

“super questa canzone a bailarrrrrrr………bravisima­……sono la tua fans anche si non mi conosce jejejejje….”

this is so good!

E secondo voi, I Want to go to Playa ha tutte le carte in regola per poter aspirare a diventare uno dei tormentoni di questa afosa e calda estate 2013?

Qui sotto potete vedere il video ufficiale del pezzo.

Notizie