Rihanna: iniziati i lavori per il settimo album

Scritto da: -

“Sto pensando alla prossima registrazione. Ho tanti obiettivi. Per ora stiamo creando il sound prima di iniziare a scrivere i testi o le melodie. Ho una mezza idea forte ed è approssimativa ora. Sono entusiasta di iniziare”

Lo so: “Ma questa non si ferma mai?” vi starete chiedendo… ed è una domanda legittima. Ma d’altronde chi di noi si stancherebbe di fare soldi? Nessuno, nè tantomeno Rihanna.

Bando alle ciance, sta di fatto che la popstar è già al lavoro sul suo settimo album di studio che potrebbe uscire, facendo un paio di calcoli, ad inizio 2013 determinando così un fenomeno, quello di Rihanna appunto, inarrestabile, che si protrae negli anni e che non troverebbe battuta di arresto (salvo insuccesso). Chi la ferma più?!

E pensare che sono ben tre i video che stanno per arrivare in cui sarà possibile incontrarla: quello relativo al suo nuovo singolo “Where Have You Been”, alla canzone “Princess of china” coi Coldplay e quello del duetto con Drake (”Take Care”). Ma noi mica ci saziamo?

Vota l'articolo:
3.79 su 5.00 basato su 29 voti.