Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 25 Luglio 2013: ancora primo Robin Thicke nei singoli, Jay-Z si riconferma primo negli album

Classifica musica americana 25 Luglio 2013: ancora primo Robin Thicke nei singoli, Jay-Z si riconferma primo negli album

Riconferme in vetta, qualche cambiamento nelle posizioni e novità estive nella classifica del 25 Luglio 2013 degli Stati Uniti.

pubblicato 25 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:01

Invariata rispetto alla settimana scorsa la vetta della classifica americana dei singoli e degli album: nei primi continua a svettare Blurred Lines di Robin Thicke feat. Pharrell & T.I., ormai stabilmente in vetta anche negli Stati Uniti dopo gli strepitosi record di vendita in Inghilterra. Sale al secondo posto, incalzante, Miley Cyrus con We Can’t Stop, che guadagna una posizione, mentre in terza salgono gli Imagine Dragons con Radioactive. Perdono il podio, stranamente, i Daft Punk feat Pharrell, che si piazzano in quarta posizione con il tormentone Get Lucky.

Negli album è riconfermata la vetta di Jay-Z, che regna ancora incontrastato col suo Magna Carta… Holy Grail, mentre debutta direttamente al secondo posto il nuovo disco di Sara Bareilles, intitolato The Blessed Unrest. Altre nuove entrate per una classifica degli album sempre movimentata: si piazzano rispettivamente in terza, quarta, ottava e decima posizione i Kidz Bop Kids con Kidz Bop 24, Ace Hood con Trials & Tribulations, la colonna sonora del film Teen Beach Movie e Cody Simpson con Surfers Paradise. Escono dalla top ten i Daft Punk con Random Access Memories, ma i tonfi della settimana spettano a Kanye West, con Yeezus che passa dalla sesta alla diciottesima posizione, e Ciara, che crolla dalla seconda alla ventesima.

Classifica Musica Americana 18 Luglio 2013: Album

10. Cody Simpson – Surfers Paradise
9. Justin Timberlake – The 20/20 Experience
8. AA.VV. – Teen Beach Movie Soundtrack
7. J. Cole – Born Sinner
6. Imagine Dragons – Night Visions
5. Florida Georgia Line – Here’s To The Good Times
4. Ace Hood – Trials & Tribulations
3. Kidz Bop Kidz – Kidz Bop 24
2. Sara Bareilles – The Blessed Unrest
1. Jay-Z – Magna Carta.. Holy Grail

Classifica Musica Americana 18 Luglio 2013: singoli

10. Justin Timberlake – Mirrors
9. Anna Kendrick – Cups (Pitch Perfect When I’m Gone)
8. Jay-Z – Holy Grail
7. Floria Georgia Line feat. Nelly – Cruise
6. Macklemore & Ryan Lewis feat. Ray Dalton – Can’t Hold Us
5. Bruno Mars – Treasure
4. Daft Punk feat. Pharrell – Get Lucky
3. Imagine Dragons – Radioactive
2. Miley Cyrus – We Can’t Stop
1. Robin Thicke feat. Pharrell Williams & T.I. – Blurred Lines

Classifiche Musicali