Home Arisa Arisa: “Sto preparando il mio nuovo disco con la Warner. Sanremo? Perché no?”

Arisa: “Sto preparando il mio nuovo disco con la Warner. Sanremo? Perché no?”

Arisa dà qualche anticipazione sul nuovo disco e pensa già a Sanremo…

pubblicato 25 Luglio 2013 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:44

Cosa fa Arisa quando non lavora? Dismessi (per sua volontà?) i panni di giudice a X Factor, la fanciulla ha tutte le intenzioni di tornare a fare quello che le riesce meglio: cantare. L’interprete de La Notte quest’estate è in giro a suonare e ammaliare con la sua splendida voce per le piazze italiane e, dopo la sua esibizione al versiliano Festival Gaber, racconta cosa ha in serbo per noi nei prossimi mesi.

L’ex giudice del talent con la X targato Sky racconta a TgCom24 che sta cominciando a lavorare al suo nuovo disco (in uscita sempre per la Warner con cui è “in fase di rinnovo”) e si dice entusiasta di questo progetto tanto da dare qualche succosa anticipazione in merito:

Sarà un disco totalmente diverso da quelli fatti in passato. Non amo ripetermi, non mi piace fare cose che già conosco. Amo sorprendermi e per questo mi ha fatto piacere includere nel disco autori che stimo tantissimo e che ascolto da tanti anni. Provo per loro tanta stima. Quando li ho chiamati erano tutti molto entusiasti. Sono rimasta sorpresa perché tendo a sottovalutarmi.

Sottovaluterà se stessa ma non Sanremo. La cantante, infatti, non nasconde che ci tornerebbe volentieri una volta individuato il brano giusto per tentare l’impresa:

E’ un’ottima vetrina, mai dire mai.

In bocca al lupo, Arisa!

ArisaNotizie