Home Notizie Le Spice Girls non registreranno nuove canzoni

Le Spice Girls non registreranno nuove canzoni

Un tour all’insegna dei ricordi e delle vecchie canzoni? Pare proprio così! Come sappiamo già da qualche settimana le Spice Girls tornano insieme per un nuovo tour e per una reunion piuttosto inaspettata e pare, secondo Digitalspy che le cinque ragazze non registreranno nessuna nuova canzone per il loro tour. Victoria Beckam ha spiegato che

di fabio50
pubblicato 18 Luglio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:33

Un tour all’insegna dei ricordi e delle vecchie canzoni? Pare proprio così! Come sappiamo già da qualche settimana le Spice Girls tornano insieme per un nuovo tour e per una reunion piuttosto inaspettata e pare, secondo Digitalspy che le cinque ragazze non registreranno nessuna nuova canzone per il loro tour. Victoria Beckam ha spiegato che sarà molto piu’ importante celebrare i vecchi successi del passato invece di rincorrere il successo con nuovi singoli. Baby, Ginger, Posh, Scary e Sporty hanno venduto oltre 55 milioni di dischi quindi è giusto rivivere le emozioni di quegli anni, dice una Victoria entusiasta di questo nuovo progetto.

E forse la loro idea non è poi tanto male. Probabilmente tanti altri gruppi che sono tornati insieme come ad esempio i Take That o altri, avrebbero potuto fare la stessa cosa senza affannarsi a scrivere, incidere e promuovere nuovo materiale, celebrando semplicemente tutte le canzoni che hanno scalato le classifiche dei loro periodi.

Notizie