Home Notizie Paris Hilton: nuovo album e copertina per gli Smashing

Paris Hilton: nuovo album e copertina per gli Smashing

Paris Hilton, la regina del pettegolezzo mondiale, ad un solo mese dall’uscita di prigione per guida in stato di ebrezza, è già pronta ad indossare di nuovo le vesti di cantante per un nuovo mirabolante album. In questa fase di preparazione, secondo quanto dichiarato dalla stessa Paris su E!Online, la sta aiutando Scott Storch, grande

pubblicato 17 Luglio 2007 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:41

Paris Hilton, la regina del pettegolezzo mondiale, ad un solo mese dall’uscita di prigione per guida in stato di ebrezza, è già pronta ad indossare di nuovo le vesti di cantante per un nuovo mirabolante album. In questa fase di preparazione, secondo quanto dichiarato dalla stessa Paris su E!Online, la sta aiutando Scott Storch, grande produttore canadese che ha già realizzato il suo primo album. Storch ha lavorato per calibri da novanta quali Beyoncè, Christina Aguilera, R.Kelly, 50 cent e Dr.Dre.

Lo staff di Paris ha rivelato che le intenzioni sono quelle di realizzare un prodotto discografico più incisivo del passato, anche perchè il suo primo album (“Paris”) ha avuto vendite esigue, anzi, piuttosto deludenti. Ma non sarà di certo un piccolo fallimento a fermarla. Per elevare le sue qualità vocali la nostra eroina sta studiando canto, a quanto pare con frequenza e grande serietà.

Ma non le basta fare per bene una cosa per volta, così lunedì ha incontrato i grandi capi di Mtv per un progetto ancora misterioso, forse legato al nuovo album, forse legato alla collaborazione con Stan Lee, una vera leggenda della Marvel Comics. E come se non bastasse solo pochi giorni fa è stata diffusa sul web la copertina del singolo versione Uk di “Tarantula” degli Smashing Pumpkins, che la vede in prima linea nelle vesti sexy cover girl. E’ incredibile doversi arrendere al fatto che la (brutta) fama e i soldi siano oggi l’unico mezzo per soddisfare l’intraprendenza di una persona. Ma non si può fare nulla: Paris, può. A seguire, il video di “Jealousy”, singolo della nostra “amata” diva non molto conosciuto in Italia.

Fonte: E!News

Notizie