Home Miley Cyrus Miley Cyrus non è preoccupata di allontanare i fan. E su ‘Molly’…

Miley Cyrus non è preoccupata di allontanare i fan. E su ‘Molly’…

Miley Cyrus parla del suo nuovo look, singolo e di come i fan possano vederla diversa da prima…

pubblicato 22 Luglio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:13

Miley Cyrus ha allontanato definitivamente la sua immagine da brava ragazzina. Niente di particolarmente scandaloso, nessun eccesso da bad girl, sia chiaro. Semplicemente sono lontani e finiti di tempi della giovane acqua e sapone in stile Hannah Montana. Del resto sono passati anche diversi anni da quel periodo ed è normale per chiunque maturare e smettere i panni dell’eterna teenager.

In un’intervista al The Sun parla anche dei suoi ammiratori e di come la possano vedere cambiata da quando era una ragazzina:

“Io non sono veramente preoccupato di alienare i miei i fan. Ognuno deve lavorare sulle cose che non importano più di tanto per ottenere e arrivare dove si vuole. Ho dovuto farlo per cinque anni, ma sapevo che -da grande- sarei stata in grado di fare quello che volevo, alla fine”

Miley ha aggiunto, saggiamente, di come nella vita serva arrivare a dei compromessi per riuscire ad ottenere quello che realmente si desidera:

“Ognuno di noi ha deve fare e lavorare su qualcosa che non ama per arrivare a qualcosa che ama fare”

Anche il nuovo video, We Can’t Stop, ha aiutato a cambiare ancora di più l’immagine e il look di Miley. E il testo della canzone è stato al centro di polemiche per l’uso d “dancing with Molly”, uno slang che indica l’utilizzo dell’ecstasy. I produttori hanno poi negato parlando letteralmente di “dancing with Miley”. E non Molly. Ma lei rivela:

“Dipende da chi fa cosa. Se avete intorno ai 10 anni è ‘Miley’, se sai di cosa sto parlando allora lo sai. Ho solo voluto che venisse trasmesso e passato in radio e hanno già avuto modo di modificarla tanto”

Infine, sul record di oltre dieci milioni di visualizzazioni in appena 24 ore, la Cyrus non si esalta ma minimizza amaramente il tutto:

“Il mondo è un fot*uto posto e l’ultima cosa della quale dovremmo preoccuparci è il mio piccolo video carino”

IntervisteMiley CyrusNotizie