Home Notizie Marilyn Manson: con Johnny Depp e il figlio Jack per la cover di “You’re so vain” nel nuovo album “Born villain”

Marilyn Manson: con Johnny Depp e il figlio Jack per la cover di “You’re so vain” nel nuovo album “Born villain”

Marilyn Manson: con Johnny Depp e il figlio Jack per la cover di “You’re so vain” nel nuovo album “Born villain”

pubblicato 22 Marzo 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:22

Volevamo registrare la cover di una canzone che fosse ironica per entrambi. Lui ha suonato la batteria e la chitarra solista, io ho suonato la chitarra e ho cantato. Sarà una bonus track del mio nuovo disco e il video probabilmente ci vedrà insieme a guardaci in uno specchio

A parlare è Marilyn Manson, che descrive così la collaborazione con Johnny Depp per la cover di “You’re so vain”, celebre brano di Carly Simon datato 1972. La traccia sarà inserita come bonus in “Born villain”, nuova fatica discografica del ‘Reverendo’ attesa per il 2 maggio. Che Depp sia un abile musicista non è una novità (è lui a suonare la chitarra in “Fade in-out” degli Oasis), così come è nota l’amicizia con Manson, tanto che nel brano suona anche il figlio Jack di nove anni (!).

Proprio per la colonna sonora del suo film “From Hell” infatti, l’attore aveva scelto un remix di “The Nobodies” che ci riascoltiamo dopo il salto, insieme all’originale del brano composto da Carly Simon. A inizio post invece, vi riproponiamo il video della title-track girato da Shia LaBeouf (ricordandovi che contiene immagini violente e NSFW).

Notizie