Home Notizie One Direction, Zayn Malik salva Harry Styles dalle fiamme durante un concerto (video)

One Direction, Zayn Malik salva Harry Styles dalle fiamme durante un concerto (video)

Momento di distrazione pericoloso per Harry Styles…

pubblicato 19 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:14

Se ne era accorto? Si sarebbe comunque fermato? Sono incognite senza risposta ma il video che vedete qui sotto è stato già al centro di numerosi commenti via Twitter e nelle bacheche dei social network.

I One Direction sono in concerto negli Usa, in questi giorni, e proprio in una delle ultime tappe, durante un’esibizione, la foga del momento stava per giocare un brutto scherzo a Harry Styles, quello che da molti è visto come il leader della band inglese dei record.

Una fan ha filmato l’accaduto e ha postato il video su Internet. Si vede Harry mentre è impegnato ad tamponarsi il viso dal sudore delle esibizioni tra la folla che li acclama e li osserva entusiasta. Indietreggia, tiene l’asciugamano premuto su viso mentre si allontana di qualche passo.

Direzione sbagliata, però, dal momento che proprio a poca distanza da quel punto, sono state posizionate delle fiamme di vero fuoco utilizzate come coreografia. Effetti speciali che spesso vediamo durante i vari concerti ma che Styles rischiava “letteralmente” di non vedere.

In questi venti secondi circa di video, si osserva Zayn Malik voltarsi proprio nella direzione del suo amico e accorgersi della distrazione. Abbandona così il suo punto e si dirige verso il compagno di band, fermandolo poco prima

E a giudicare dalla reazione, qualche ciocca è diventata fumo. Nulla di grave. Harry si allontana scuotendosi il capo con le mani, imbarazzato e sorridente. Insomma, niente di grave. Per qualcuno è stato grazie all’intervento di Zayn, per altri si era già accorto del calore delle fiamme e stava indietreggiando. E, sul web non manca chi ironizza, sdrammatizzando la cosa (“Dannazione, ero certo che il piano avrebbe funzionato”)

Damn, I thought for? sure that plan would work.

Qui sotto il video

Notizie