Home Annalisa Annalisa & Virginio: ascolta i nuovi singoli “Senza Riserva” ed “Alice (Elis)”

Annalisa & Virginio: ascolta i nuovi singoli “Senza Riserva” ed “Alice (Elis)”

Annalisa & Virginio: ascolta i nuovi singoli “Senza Riserva” ed “Alice (Elis)”. Quale preferisci?

pubblicato 17 Marzo 2012 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:07

Amici 2011 li ha visti sfidarsi fino all’ultima canzone. La conclusione la conoscete tutti: Virginio ha avuto la meglio sulla rossa Annalisa vincendo il programma. Le classifiche invece hanno riportato un andamento diverso. La cantante, in termini di vendite, ha battuto letteralmente il proprio collega ricevendo anche numerosi consensi dalla critica.

Ora, visto che i cicli e ricicli storici fanno sempre comodo, è di nuovo venuto il tempo di metterli l’uno contro l’altro e vedere quale dei nuovi progetti discografici avrà più fortuna. Usciranno contemporaneamente coi nuovi album e sono già stati pubblicati i nuovi singoli (qui in alto e dopo il salto i contributi audio).

Annalisa in “Senza Riserve” gioca con quel suo fare vocale “saltellante” (i falsetti) che ben si incastra con l’accompagnamento del pianoforte; Virginio invece con “Alice (Elis)” si propone con un pezzo meno melenso del solito e più ritmato in cui mostrare la propria maturità (sul versante canoro adesso sembra essere più deciso e determinato di prima). Voi quale preferite dei due brani? Rispondete al sondaggio.

AnnalisaNotizie