Home Ligabue: ecco le nuove date a Napoli, Taormina, Locarno e alla Royal Albert Hall di Londra

Ligabue: ecco le nuove date a Napoli, Taormina, Locarno e alla Royal Albert Hall di Londra

Ligabue: ecco le nuove date a Napoli, Taormina, Locarno e alla Royal Albert Hall di Londra

pubblicato 13 Marzo 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:29


Dopo i due anni di “Arrivederci, Mostro!” e l’evento di “Campovolo 2.0” aveva detto ‘basta’, invece il suo manager, Claudio Maioli è riuscito a convincere Ligabue ad aggiungere “Sotto Bombardamento – Ligabue”: cinque nuove date nei prossimi mesi. La prima e più importante è ovviamente “Rock In London 2012”, quella che vedrà il Liga sul palco della prestigiosa Royal Albert Hall di Londra venerdì 25 maggio (qui tutte le info per i biglietti).

A seguire, altre quattro date tra cui quella all’edizione 2012 del Festival di Locarno “Moon and Stars” nel mese di luglio, una a Taormina al Teatro Greco (ancora da definire) e una a Napoli, molto richiesta da pubblico e organizzatori da ben nove anni, che potrebbe aver luogo addirittura in Piazza Plebiscito. C’è anche una misteriosa location aggiuntiva in uno scenario naturale in nord italia, che ancora non è stata svelata… Entusiasmo alle stelle anche dello stesso Ligabue, che ha commentato così le proposte di Maioli:

Sai Maio, ho voglia di trovare arrangiamenti piu ‘cattivi’ per alcune mie canzoni. Ho voglia di suonare dal vivo ‘Sotto Bombardamento’, magari non un tour completo, solo qualche data…