Home Notizie Valerio Scanu, Amami il primo singolo in radio – Promosso o bocciato?

Valerio Scanu, Amami il primo singolo in radio – Promosso o bocciato?

Amami è il nuovo singolo di Valerio Scanu dall’album Così diverso in uscita il 20 marzo 2012. Promosso o bocciato? Rispondi al sondaggio di Soundsblog

pubblicato 12 Marzo 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:30


Come vi avevamo anticipato, Così Diverso è il titolo del nuovo album di Valerio Scanu.

Il brano è in radio dal 9 marzo 2012 ed è il primo singolo estratto dal suo imminente lavoro discografico. Ecco le dichiarazioni del cantante sul suo pezzo:

“Amami’ è il primo brano scritto più di un anno fà quando abbiamo iniziato il percorso verso il nuovo disco. La canzone era parte di un demo arrivato alla mia casa discografica e appena l’ho ascoltato ho capito che fosse il primo mattone del mio nuovo progetto. E’ nata subito una forte intesa con Stefano e i suoi musicisti, tanto che alcune delle canzoni sono il frutto del lavoro fatto insieme in studio e sono state costruite appositamente attorno alla mia vocalità”

Il brano è una ballad che segue la strada percorsa finora e con il quale il cantante ha raggiunto il successo (ricordate Sanremo?). Non esattamente “così diverso” (cit.) dal suo stile. E voi, avete già ascoltato il nuovo singolo? Vi convince? Promosso o bocciato?

Fonte Foto | TM News

Notizie